Condizioni

Condizioni

Siamo "Fuori Legge"


La legge obbliga a dare al consumatore alcune garanzie, concentrate soprattutto nel diritto di recesso (D. Lgs. n. 185 del 1999).
Noi abbiamo deciso di non rispettare la legge, ma di superarla.



Le garanzie di legge La Garanzia Totale Greensistem S.a.s.

Il Cliente può cambiare idea entro 8 giorni dall'ordine. Il Cliente può cambiare idea. Quando gli pare.

Il Cliente che cambia idea deve comunicarlo a mezzo lettera A.R. al fornitore a sue spese. E il telefono, il fax, a cosa servono? E la posta elettronica, che costa meno? Il Cliente può comunicarci di avere cambiato idea come gli pare.

Il Cliente deve rispedire la merce al fornitore a sue spese. Il Cliente non deve fare nulla: siamo noi che ci andremo a riprendere la merce a nostre spese.

Se il Cliente non è soddisfatto del prodotto deve dimostrare che si trattava di un vizio di fabbricazione.

Se il Cliente non è soddisfatto del prodotto, ce lo dice, e noi lo sostituiamo.

Non c'è bisogno di dimostrare niente: non è soddisfatto e basta.


Il Cliente deve restituire la merce contestata o rifiutata in confezione integra. E come fa il Cliente ad essere insoddisfatto dei prodotti che gli abbiamo mandato, se prima non li ha provati? Il Cliente non deve restituire niente. Saremo noi a ritirare la merce, anche aperta e usata, solo se ci servirà per esaminarne i difetti ed eliminarli in futuro.

Morale: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Il Cliente è messo in condizioni di non nuocere. Morale: si vive meglio fidandosi del prossimo. Cerchiamo un Cliente esigente, ma corretto: lui si deve fidare di noi, e noi ci fidiamo di lui.